Concessionari esclusivi NAMED S.p.A. e NEW SYFORM srl per la Svizzera

PAGAMENTI e SPEDIZIONI

PAGAMENTI

  • CARTA DI CREDITO (Visa – Mastercard)
  • BONIFICO BANCARIO

Nota: Prima di procedere con il pagamento tramite Bonifico Bancario è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine da parte di NaturLife Sagl, con il Numero Ordine assegnato (#0000), da indicare nella causale del pagamento.

La prassi bancaria prevede che il Bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (NaturLife Sagl) non prima di 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. La spedizione dell’ordine verrà effettuata il giorno seguente all’accredito del bonifico.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza che NaturLife Sagl abbia ricevuto l'accredito del Bonifico Bancario, la suddetta provvederà ad annullare l'ordine e a darne relativa comunicazione al cliente.

Qualsiasi comunicazione o annullamento da parte del cliente (prima di aver effettuato il pagamento tramite Bonifico Bancario) potrà essere inviata all'indirizzo amministrazione@naturlife.ch

SPEDIZIONI

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a CHF 100,00.

Per ordini di importo pari o inferiore a CHF 99.99 le spese di spedizione sono a carico del cliente e variano a seconda del peso della spedizione.

E' sempre possibile verificare prima della finalizzazione dell'ordine l'ammontare delle spese di spedizione.

Le spedizioni sul territorio elvetico sono affidate a LA POSTA SVIZZERA SA. Tutte le spedizioni sono tracciate online e sono consultabili su sito www.post.ch/it


TEMPI DI CONSEGNA : Spediamo su tutto il territorio elvetico entro 48/72 ore dalla ricezione dell’ordine (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). ***

Garantiamo ai nostri clienti un servizio efficiente ed affidabile che permetta di rintracciare il pacco dal momento della spedizione fino alla consegna. In caso di dubbi o per maggiori informazioni, il Servizio Clienti è a tua disposizione al numero +41(0)91 8274545 dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 17.30

Vi preghiamo di segnalarci tempestivamente qualsiasi anomalia in fase di consegna. Cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. 

*** Non è possibile fornire garanzia sui tempi di consegna, perchè le variabili sono diverse e potrebbero verificarsi imprevisti, a noi non imputabili, dovuti a causa di forza maggiore.


Per qualsiasi informazioni contattaci o compila il form con i tuoi dati ... ti ricontatteremo il prima possibile