Concessionari esclusivi NAMED S.p.A. e NEW SYFORM srl per la Svizzera

RESI e SOSTITUZIONI

  1. Il diritto di recesso è riservato ai consumatori giuridicamente riconosciuti come persone fisiche che hanno acquistato il prodotto non per scopi commerciali/professionali.
  2. Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
  3. Il periodo di recesso decade dopo 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto da parte del cliente.
  4. Entro il temine di 7 (sette) giorni lavorativi il Cliente deve comunicare a NaturLife Sagl la propria volontà di recedere dal contratto inviando una dichiarazione di recesso, a mezzo raccomandata. Nella dichiarazione di recesso dovranno essere tassativamente riportati:
    • Fattura e Denominazione prodotto reso
    • Mittente
    • Data di reso (fa fede il timbro postale)
    • IBAN per Bonifico Bancario

La suddetta dichiarazione, dovrà essere inviata a NaturLife Sagl a mezzo raccomandata ai seguenti recapiti:

NATURLIFE Sagl – Ufficio Resi
Piazza Nuova, 11 - Grono (Canton Grigioni)
Mail: resi@naturlife.ch

  1. Il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto, accuratamente imballato, in confezione integra e non manomessa o aperta all'indirizzo sopra riportato. Nel caso in cui il prodotto, per il quale è stato esercitato il diritto di recesso, abbia subito una diminuzione del proprio valore, diversa da quella utile per stabilirne la natura e le caratteristiche, l’importo del rimborso sarà decurtato in funzione della diminuzione del valore. In tal caso NaturLife Sagl si impegna a darne comunicazione al Cliente
  2. NaturLife Sagl provvederà, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del reso, previo eventuali verifiche, al rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti (spese di spedizione escluse)
  3. Le modalità di rimborso avverrà per mezzo di Bonifico bancario, comunicato nella Dichiarazione di Recesso

 

Per qualsiasi ulteriore informazione circa i resi contattare NaturLife Sagl al numero +41 (0)91 8274545 dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 17.30 o mail resi@naturlife.ch


    Per qualsiasi informazioni contattaci o compila il form con i tuoi dati ... ti ricontatteremo il prima possibile