RESI e SOSTITUZIONI
- Il diritto di recesso è riservato ai consumatori giuridicamente riconosciuti come persone fisiche che hanno acquistato il prodotto non per scopi commerciali/professionali.
- Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
- Il periodo di recesso decade dopo 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto da parte del cliente.
- Entro il temine di 7 (sette) giorni lavorativi il Cliente deve comunicare a NaturLife Sagl la propria volontà di recedere dal contratto inviando una dichiarazione di recesso, a mezzo raccomandata. Nella dichiarazione di recesso dovranno essere tassativamente riportati:
- Fattura e Denominazione prodotto reso
- Mittente
- Data di reso (fa fede il timbro postale)
- IBAN per Bonifico Bancario
La suddetta dichiarazione, dovrà essere inviata a NaturLife Sagl a mezzo raccomandata ai seguenti recapiti:
NATURLIFE Sagl – Ufficio Resi
Via Pollini, 29 - 6850 Mendrisio
Mail: resi@naturlife.ch
- Il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto, accuratamente imballato, in confezione integra e non manomessa o aperta all'indirizzo sopra riportato. Nel caso in cui il prodotto, per il quale è stato esercitato il diritto di recesso, abbia subito una diminuzione del proprio valore, diversa da quella utile per stabilirne la natura e le caratteristiche, l’importo del rimborso sarà decurtato in funzione della diminuzione del valore. In tal caso NaturLife Sagl si impegna a darne comunicazione al Cliente
- NaturLife Sagl provvederà, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del reso, previo eventuali verifiche, al rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti (spese di spedizione escluse)
- Le modalità di rimborso avverrà per mezzo di Bonifico bancario, comunicato nella Dichiarazione di Recesso
Per qualsiasi ulteriore informazione circa i resi contattare NaturLife Sagl al numero +41 (0)91 6463555 dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 14.00 o mail resi@naturlife.ch